Quantcast

Un water cannon salute all’Aeroporto di Perugia inaugura il nuovo collegamento diretto per Lamezia Terme

Collegamento programmato ogni martedì e giovedì, per tutta la stagione Iata estiva con aeromobili Boeing B737-800NG, configurati a 189 posti

Più informazioni su

    Un water cannon salute all’Aeroporto di Perugia inaugura il nuovo collegamento diretto per Lamezia Terme di Albastar, che è programmato ogni martedì e giovedì, per tutta la stagione Iata estiva.

    I voli sono operati da aeromobili Boeing B737-800NG, configurati a 189 posti in classe unica, con il seguente operativo (orari locali):

    Martedì:

    • Volo AP519 partenza da Perugia 12:55 – arrivo a Lamezia Terme 14:10.
    • Volo AP520 partenza da Lamezia Terme 14:55 – arrivo a Perugia 16:15.

    Giovedì:

    • Volo AP519 partenza da Perugia 18:10 – arrivo a Lamezia Terme 19:25.
    • Volo AP520 partenza da Lamezia Terme 20:10 – arrivo a Perugia 21:30.

    Per festeggiare questo nuovo collegamento, Albastar e SASE hanno lanciato una doppia offerta che prevede la tariffa promozionale da 35 euro a tratta, tasse e bagaglio a mano inclusi e, per le prenotazioni effettuate entro il 30 giugno, il parcheggio in aeroporto gratuito (fino ad una sosta massima di 7 giorni).

    Inoltre, per gli studenti è stato creato il codice sconto UNIPEG, da utilizzare in sede di prenotazione sul sito www.albastar.es che permette uno sconto di 10 euro per passeggero per tratta, valido per tariffe superiori a 65 euro (comprensivo di tasse) e per prenotazioni effettuate entro 31 luglio 2022.

    Umberto Solimeno, Direttore Generale dell’aeroporto internazionale dell’Umbria, ha dichiarato: “Siamo estremamente felici di dare il benvenuto al volo Albastar che inaugura i nuovi collegamenti tra Umbria e Calabria. Ci auguriamo che la rotta, grazie anche alle promozioni che permettono spostamenti agevoli ed economici, potranno dare ulteriore impulso all’economia dei due territori facilitando gli scambi legati a business, turismo ed Università”.

    Più informazioni su