Il gruppo del Pd: “La Regione faccia chiarezza sui ritardi accumulati dal concorso per i centri per l’impiego”

È quanto dichiarano i Consiglieri regionali del PD  Mimmo Bevacqua, Ernesto Alecci, Franco Iacucci, Nicola Irto e Raffaele Mammoliti

Più informazioni su

    “Comincia a diventare preoccupante il ritardo accumulato dalla Regione per l’organizzazione dei concorsi per il potenziamento dei centri per l’impiego che sono stati indetti durante lo scorso mese di gennaio”.

    È quanto dichiarano i Consiglieri regionali del PD  Mimmo Bevacqua, Ernesto Alecci, Franco Iacucci, Nicola Irto e Raffaele Mammoliti  che così proseguono: “In altre Regioni gli stessi concorsi, organizzati sempre con il supporto della Formez, le procedure sono già avviate da tempo, mentre da noi è calato il silenzio più totale sullo stato di avanzamento della loro organizzazione. Eppure i centri per l’impiego della Calabria necessitano, con urgenza, di un potenziamento dell’organico e moltissimi giovani attendono la data della prova concorsuale”.

    “Siamo davanti all’ennesimo esempio degli annunci senza alcuna ricaduta concreta da parte della giunta regionale – concludono i consiglieri dem – chiediamo pertanto che si faccia in fretta chiarezza sulle date e le modalità di svolgimento della procedura concorsuale”.

    Più informazioni su