Stabilizzazioni di 247 dipendenti Mater Domini: pubblicata la delibera che le formalizza

Assunzione a tempo indeterminato per Oss, medici, tecnici, infermieri in servizio da almeno tre anni

Più informazioni su

    E’ stata pubblicata oggi sull’Albo Pretorio dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Mater Domini di Catanzaro la delibera numero 360 datata 1 luglio 2020 con cui si formalizza la stabilizzazione di una parte del personale precario in servizio all’Azienda stessa. Si tratta di quei dipendenti che soddisfano i requisiti previsti dall’articolo 20 del decreto legislativo 75 del 2017.

    Ci si riferisce esattamente al personale che sia stato reclutato a tempo determinato, in relazione alle medesime attività svolte, con procedure concorsuali anche espletate presso amministrazioni pubbliche diverse da quella che procede all’assunzione, e che abbia maturato alle dipendenze dell’amministrazione che procede all’assunzione almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi otto anni.

    Nella delibera, firmata dal commissario Giuseppe Zuccatelli, dal direttore sanitario Giuseppe Panella e di quello amministrativo Giovanni Stroppa, si rinvia ad altro provvedimento determinazioni inerenti le richieste di stabilizzazione di personale che non possiede tali requisiti. Le unità assunte a tempo indeterminato sono in tutto 247: 127 operatori socio sanitari, 84 infermieri, 2 tecnici di laboratorio, 12 tecnici di radiologia medica, 2 dirigenti biologi e 20 dirigenti medici.  

    Più informazioni su