Quinto caso di attualmente positivo a Lamezia Terme, altre 7 persone in quarantena come contatti

Una signora attualmente già in isolamento domiciliare con condizioni di salute buone.

Più informazioni su

    Registrato stamattina il quinto caso di attualmente positivo a Lamezia Terme, collegato a quello riscontrato nella giornata di ieri, una signora attualmente già in isolamento domiciliare con condizioni di salute buone.

    Pubblicate così altre 4 ordinanze di quarantena, con 3 relative a 7 persone individuate quale stretto contatto, con il sindaco Mascaro a rivolgere «grande plauso, per una dimostrazione di notevole efficienza, all’ASP di Catanzaro che anche oggi, lavorando a ritmi forsennati, sta riuscendo a circoscrivere il cerchio dei possibili contagi evitando la diffusione del virus».

    Dal primo cittadino «ulteriore appello a tutti i cittadini affinché si eviti il penoso spettacolo della caccia alle streghe ed agli untori, e si collabori tutti tramite il rispetto delle regole per superare, con la maturità in precedenza mostrata, anche l’attuale momento. Ciò che è certo è che la piena sinergia esistente tra forze dell’ordine, ASP ed amministrazione consente di contrastare il contagio con serenità assoluta, senza panico o allarmismo che sarebbe del tutto ingiustificato».

    Più informazioni su