Sanità in Calabria, Spirlì a Titolo V: “Non servono super poteri ma assunzioni di responsabilità”

Le telecamere del programma Rai sono tornate in Calabria ad una settimana dall'intervista dell'ex commissario ad acta per la Sanita' Saverio Cotticelli

Più informazioni su

    “Se il massimo responsabile della sanita’ mi dice che la mascherina e’ una cazzata, tu capisci che per quanto mi riguarda diventa un problema e li c’e’ qualcosa che non funziona e i calabresi hanno diritto che qualcuno veramente si assuma la responsabilita’. E chi se non il Presidente della giunta regionale?’.

    Lo ha dichiarato Nino Spirli’, presidente facente funzioni della Regione Calabria, nel corso di una intervista a Titolo V, la trasmissione condotta da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti il venerdi’ sera su Rai3.

    “Niente super poteri, perche’ i super poteri ce li avevano super Pippo, Batman e Superman – ha aggiunto Spirli’ – ma sono personaggi da fumetto”. Le telecamere del programma Rai sono tornate in Calabria ad una settimana dall’intervista dell’ex commissario ad acta per la Sanita’ Saverio Cotticelli che dopo le sue dichiarazioni sulla mancanza del Piano anti Covid hanno fatto scoppiare il caso, con intervento del premier Conte, e spingendolo a presentare le proprie dimissioni dall’incarico. (ANSA).

    Più informazioni su