Quantcast

Riccardo Montanaro delegato “sbam” all’incontro col sottosegretario all’Istruzione

Il giovane rappresentante incontrerà Sasso nel corso di un tavolo di confronto con gli altri ragazzi provenienti da tutt’Italia

Più informazioni su

    Il giovane Catanzarese Riccardo Montanaro è stato delegato dalla responsabile regionale del movimento Studenti SBAM Calabria, insieme alla giovane Giulia Lupo (KR) per rappresentare i tanti studenti calabresi, ancora in cerca di risposte in merito al “tabù scuola” nella giornata di mercoledì 8 Settembre all’incontro con il Sottosegretario di Stato dell’Istruzione Rossano Sasso.

    I due giovani Calabresi (Lupo e Montanaro) hanno già le idee chiare in merito a cosa portare al tavolo di confronto con gli altri ragazzi provenienti da tutt’Italia: trasporti, sicurezza delle scuole, M.A.D. (per i ragazzi neo diplomati intenzionati ad intraprendere una carriera d’insegnante) e niente di più attuale che obbligo vaccinale per gli studenti e mascherine in classe.

    “Gli studenti calabresi – è scritto in una nota – meritano delle risposte. L’inizio della scuola è sempre più vicino e la situazione dovrà essere non una, ma dieci volte migliore dell’anno concluso nello scorso Giugno”.

    Più informazioni su