S’insedia il nuovo arcivescovo di Catanzaro-Squillace Claudio Maniago

Inizia il ministero della nuova guida della diocesi. In diretta video i due momenti solenni della giornata

Più informazioni su

    Inizierà con un incontro con il volontari del Centro Calabrese di Solidarietà la prima giornata da Arcivescovo di Catanzaro-Squillace di Monsignor Claudio Maniago.

    Alle ore 9 il colloquio privato con un gruppo di giovani e operatori della comunità fondata e per anni presieduta da Don Mimmo Battaglia che ora guida la diocesi di Napoli. Tra la seconda parte della mattinata e il pomeriggio i due momenti ufficiali del giorno dell’insediamento del nuovo Arcivescovo Metropolita.

    Alle 11.30, un’ora e mezza dopo il primo incontro con i giornalisti catanzaresi, sarà la volta, nella Basilica dell’Immacolata, del saluto alle autorità cittadine.

    Alle 16.30 ci si sposterà nel quartiere Corvo dove, al Palagallo, è in programma la Concelebrazione di inizio ministero.

    Catanzaroinforma trasmetterà in diretta video sia l’incontro con l’autorità che la Santa Messa pomeridiana. La produzione sarà a cura della Curia di Catanzaro-Squillace. I player con le due dirette sono disponibili qui in basso e poi da domani nella parte alta della nostra home.

    Più informazioni su