Nuovo alloro per Fabrizio Ruggiero

Il crotonese porta a casa anche il titolo Italiano della World Association of Kickboxing Organizations (WAKO) categoria 62 kg.

Più informazioni su

    Altra grandissima soddisfazione per lo sport che in questa città “marcia” sempre ad una velocità almeno doppia alle opportunità che ha! Ieri sera Fabrizio Ruggiero del Team Multi Fight Petrosyan, ha battuto, anche abbastanza nettamente, l’avversario Antonio Gravela della Dynamic Center Italia, agguantando il titolo Italiano, per la categoria 62 kg, Wako Pro (che è la federazione sportiva internazionale, membro di SportAccord, che promuove e organizza lo sport del kickboxing). Fabrizio Ruggiero, che era già campione italiano, ha portato a casa anche questo Titolo Italiano.

    Fabrizio è stato arrembante già dalle primissime battute del primo round, ma è stato il primo minuto del secondo round che ha chiuso definitivamente l’incontro, mettendo al tappeto, per ben due volte consecutive Antonio Gravela, che non ha potuto così terminare l’incontro. Grande entusiasmo per lui nella serata PetrosyanMania Gold Edition che ha condiviso con atleti di livello internazionale, non facendo mancare la dedica del successo ancora una volta alla sua terra.

    Più informazioni su