Crapuzza, Cusino e Bonomilo, strade dissestate. Appello dei cittadini foto

L’arteria presenta palesi alterazioni del manto stradale e su più punti

Più informazioni su

    Arrabbiati? Un eufemismo. Sono iracondi alcuni cittadini di Decollatura. Sono molto delusi e non esitano a parlare di  demagogia. Ce l’hanno con chi amministra il bene comune per lo  stato di abbandono in cui versa la strada comunale delle località  Crapuzza, Cusino e Bonomilo. L’arteria presenta palesi alterazioni del manto stradale e su più punti.

    Siamo stanchi delle false promesse. E’ la terza Amministrazione a cui facciamo riferimento per evidenziare in quale stato di difficoltà viviamo quotidianamente. Siamo pronti a fare una serie di manifestazione andando, se serve, anche dal Prefetto di Catanzaro” asseriscono in una lettera  alcuni cittadini di Decollatura non senza aggiungere  che la strada “non può essere percorsa da un’ambulanza, ma è fruita da persone con particolari  esigenze sanitarie.”

    L’invettiva   è stata trasmessa nei giorni scorsi al primo cittadino di Decollatura Raffaella Perri con la preghiera di trovare una soluzione in tempi brevi: l’impressione è che non ci si fermerà solo alla missiva.

     

     

     

    Più informazioni su