Premio al regista di Catanzaro Davide Cosco, Monteverdi: “Importante traguardo”

L'assessore alla Cultura del Comune: "Il nostro territorio sia ricco di talenti e risorse che meritano di essere valorizzati e maggiormente conosciuti"

Più informazioni su

    “E’ un bel riconoscimento per un talento della nostra Città, il premio come miglior regista esordiente a Davide Cosco per la sua opera prima Psychedelic, tributato dal Reggio International Film Fest.
    Cosco è stato insignito del premio dalle mani del maestro calabrese Mimmo Calopresti nell’ambito di un concorso che ha visto partecipare tanti autori di assoluto livello.

    Voglio esprimere le mie più sincere congratulazioni per questo importante traguardo che spero sia foriero di ulteriori successi. Non è mai semplice riuscire a distinguersi nel campo del cinema partendo dalla provincia, ma questo è un ulteriore esempio di quanto il nostro territorio sia ricco di talenti e risorse che meritano di essere valorizzati e maggiormente conosciuti.

    L’Amministrazione Comunale sarà al loro fianco con l’obiettivo di contribuire, attraverso il sistema culturale, alla crescita della Città anche al di fuori dei confini locali”. Lo scrive in una nota l’assessore alla Cultura Donatella Monteverdi.

    Più informazioni su