Quantcast

Taekwondo: bronzo alla Technic Cup di Bari per atleti di Catanzaro

Il team guidato da guidata dai commissari regionali Mannaioli Vincenzo e Donato Raffaele


Si rientra a casa soddisfatti del lavoro fatto e con una medaglia di bronzo conquistata dagli atleti di Catanzaro Orlando Francesco, Ritrovato Antonio, Ritrovato Francesco nella specialità del trio maschile cadetti.

Si è svolto a Bari il torneo nazionale Technic cup”, riservato alle squadre regionali e relativo alla specialità tecnica del taekwondo delle forme e del free style. In questa occasione, la rappresentativa guidata dai commissari regionali Mannaioli Vincenzo e Donato Raffaele ha ben figurato raggiungendo l’obiettivo di aver formato in poco tempo una squadra affiatata in cui ogni atleta ha saputo gareggiare dando il massimo delle sue possibilità.

Dopo aver trascorso un week end all’insegna del sano agonismo, si rientra con tanta esperienza, una medaglia che fa ben sperare per il futuro e la consapevolezza di aver intrapreso la “giusta via” per il miglioramento. Niente male per una squadra che si è formata da poco più di un mese e che ha affrontato assieme la prima trasferta dopo molti anni di inattività. Appuntamento quindi alle prossime manifestazioni.

Questa la squadra

COMMISSARI REGIONALI: Mannaioli Vincenzo, Donato Raffaele

ATLETI: Orlando Francesco, Ritrovato Antonio, Ritrovato Francesco, Galeota Francesca, Promenzio Francesca, Certomà Michele, Ursino Giulia, Alfieri Manuel, Badolato Anna.