Incoraggiamento a distanza da Massimiliano Rosolino per l’Arvalia Nuoto

Dopo 7 mesi dall'inaugurazione della stagione agonistica un pensiero per i giovani nuotatori

Più informazioni su

    Eccellenza del mondo sportivo, campione olimpico e mondiale, Massimiliano Rosolino, oltre a essere un grande atleta, è un grande comunicatore che il 21 settembre è stato a Lamezia per inaugurare la nuova stagione agonistica della Arvalia Nuoto. A distanza di 7 mesi, in questo momento buio, il campione ha voluto incoraggiare i nuotatori della piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme.

    piscina lamezia

    «Ciao ragazzi di Arvalia Nuoto Lamezia! Mi avete fatto divertire, mi avete motivato. Sì, perché sono venuto io a motivare voi, ma fondamentalmente quando vedo i ragazzi che si impegnano, ne esco ancora di più fortificato. Soprattutto mi avete fatto ingrassare», ha ironizzato Massimiliano nel videomessaggio indirizzato alla realtà sportiva lametina, ricordando la sua trasferta calabrese.
    «è un momento un po’ difficile, soprattutto per il mondo delle vasche ma non mollate mai: questa è la prima regola. Cercate di tenervi in forma e apprezzate la terraferma. Quando entrerete in acqua, però, davvero dovrete scatenare l’inferno! Non vi dovete lamentare più, dovete trovare subito un obiettivo e perseguirlo! Ragazzi, alla prossima!»

    Più informazioni su