Aspettando il match contro la Casertana, Calabro: “Dare continuità alle prestazioni”

Valutazioni positive sullo stato fisico della squadra

Più informazioni su

    “Dare continuità alle prestazioni”. È l’obiettivo del tecnico Antonio Calabro, che fa il punto sulla preparazione del match contro la Casertana in programma domani al “Partenio” di Avellino. E’ quanto si legge nell’articolo pubblicato da Us Catanzaro 1929.

     “Dobbiamo puntare a fare una bella prestazione, il risultato sarà una conseguenza”, spiega il mister, consapevole che “in questo campionato ogni partita presenta delle difficoltà e noi dovremo essere bravi a superarle, sia singolarmente che, soprattutto, come gruppo”.

    Valutazioni positive sullo stato fisico della squadra: “Stiamo bene, a parte le condizioni di Urso e a qualche acciacco fisiologico dopo una partita intensa come quella di domenica contro il Foggia. Tutti si sono allenati regolarmente, per quel poco che è stato possibile, avendo fatto soprattutto lavoro di scarico”.

    Ancora presto per definire la formazione: “Ho ancora più di 24 ore per valutare gli strascichi lasciati dalla partita contro il Foggia, sicuramente rispetto a domenica qualcosa cambierà. L’entità dei cambiamenti dipenderà proprio dalle sensazioni che mi darà il gruppo, visto che abbiamo avuto poco tempo da dedicare al lavoro sul campo”.

    Più informazioni su