Catanzaro Calcio, ecco le tappe fino a marzo. Con il Palermo si giocherà alle 12.30

Aquile in campo al "Barbera" all'ora di pranzo del 21 febbraio. Anticipo al sabato contro il Potenza, derby serale al "Ceravolo" contro la Vibonese. A San Valentino si va a casa dei satanelli

Più informazioni su

    Da qui a marzo il cammino del Catanzaro è tracciato. E’ stato ufficializzato oggi, dalla Lega, il calendario dei giallorossi per la prima parte del girone di ritorno. Novità assoluta è il primo “lunch match” previsto per domenica 21 febbraio al “Barbera” contro il Palermo (calcio d’inizio ore 12.30). Si giocherà invece in anticipo al sabato la sfida d’apertura contro il Potenza – il 23 gennaio, al “Ceravolo”, alle 17.30. Niente sforzi il weekend successivo con la pausa imposta dalla cancellazione del Trapani dal torneo, ritorno in campo previsto mercoledì 3 febbraio a Pagani contro l’ex Erra (ore 15).

    In serale il derby casalingo contro la Vibonese – domenica 7, ore 20.30 – poi trasferta pomeridiana in Puglia per fronteggiare il Foggia nella domenica di san Valentino (ore 15). I turni infrasettimanali contro Casertana – 17 febbraio ore 17.30 – ed Avellino – 3 marzo, stesso orario – apriranno e chiuderanno una parentesi decisiva per gli uomini di Calabro con il Palermo come detto all’ora di pranzo e la sfida dell’auspicato riscatto contro la Ternana fissata per domenica 28 febbraio alle ore 15. Chiusura al “Bonolis” di Teramo il 7 marzo alle 15.

    Tutte le gare saranno trasmesse da ElevenSports ed in pay-per-view sui canali Sky.

    Più informazioni su