Djidji: “Intensità e concentrazione per battere il Napoli”

Il difensore ivoriano chiede la concentrazione di tutta la squadra per queste ultime dieci gare.

Più informazioni su

    Manca davvero poco alla trasferta di Napoli ed il Crotone si avvicina consapevole del divario tecnico ma pronto a vendere cara la pelle.
    Dopo l’allenamento di questa mattina ha parlato Koffi Djidji presentando quella che sarà la gara di Sabato in programma al “Maradona”.

    Il Crotone contro il Napoli, non è mai riuscito a raccogliere punti, ma vista la precaria posizione di classifica degli squali (-8 dalla salvezza) non può permettersi di guardare a quelli che sono stati i precedenti contro la squadra di Gattuso. Una vittoria nelle ultime cinque gare disputate per gli uomini di Cosmi e 70 gol subiti potrebbero far pensare ad una disfatta annunciata, visto i 58 gol segnati dai partenopei, che non perdono una partita in Serie A da Febbraio (4 a 2 contro l’Atalanta).
    A dirigere l’incontro sarà il sig. Antonio Di Martino della sezione di Teramo con gli assistenti Baccini e Berti; quarto uomo Pezzuto. Addetti al VAR Abisso e Giallatini. Il fischietto abruzzese ha 5 precedenti con i rossoblù (tre pareggi, una vittoria ed una sconfitta).

    Più informazioni su