Quantcast

Modesto è il nuovo tecnico del Crotone

Un crotonese alla guida dei rossoblù.

Più informazioni su

    Il Football Club Crotone è lieto di comunicare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Francesco Modesto. Crotonese doc, nato il 16 febbraio 1982, Modesto ha già indossato la casacca rossoblù tra il 2014 e il 2016 contribuendo alla prima storica promozione in serie A degli squali. Modesto, che vanta un brillante percorso da calciatore, ha poi intrapreso la carriera da allenatore e alla prima esperienza – nella stagione 2018/19 – ha condotto il Rende alla disputa dei playoff in serie C. L’anno successivo ha allenato il Cesena e nella stagione appena conclusa la Pro Vercelli, guidandola fino agli ottavi dei playoff per la promozione in serie B.
    Il giovane allenatore crotonese ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno alla presenza del presidente Gianni Vrenna. A mister Modesto ed al suo staff il più caloroso benvenuto e un grosso “in bocca al lupo” da parte di tutta la famiglia rossoblù!

    “Oggi è un giorno importante per il Crotone – ha dichiarato il presidente Vrenna – ripartiamo come promesso con lo stesso entusiasmo di sempre, anzi forse un pizzico in più perché siamo orgogliosi di aver scelto per la guida tecnica un crotonese purosangue. Francesco é giovane ma ha già dato prova delle sue grandi qualità: siamo certi che tornando a casa troverà l’ambiente giusto e le condizioni ideali per confermare quanto di buono ha fatto vedere e compiere un importante passo avanti nella sua carriera.”

    Più informazioni su