Albo campione per l’undicesima volta

“Ringrazio tutti quelli che mi sono stati a fianco dalla mia famiglia a tutti i mie preparatori e insegnanti agli amici che mi seguono sempre”

Più informazioni su

    Per l’undicesima volta Antonio Albo si è laureato campione italiano di Muay Thai. L’atleta crotonese ha trionfato nell’edizione 2020/2021, nel corso di una due giorni all’insegna dello spettacolo e dello sport. Due gli eventi che si sono svolti in concomitanza: i Campionati Italiani Assoluti e il galà del Fighting Spirit di Gianluca Colonnese, una delle più importanti manifestazioni di questa disciplina.
    Antonio Albo, felice del successo ha ringraziato tutti dal suo profilo personale di Facebook:

    Conquisto il mio 11esimo titolo Italiano. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati a fianco dalla mia famiglia a tutti i mie preparatori e insegnanti agli amici che mi seguono sempre. Dopo 2 anni di fermo la lontananza dal ring si fa sentire ma abbiamo portato a casa lo stesso il risultato. Volevo dedicare questo titolo a un mio caro amico anzi fratello direi per tutto quello che ha passato nella sua vita e per la sfortuna che ha interrotto la sua carriera pugilistica, ma soprattutto per quello che L’ITALIA ha perso come talento nel pugilato, probabilmente sarebbe diventato il pugile italiano più forte di forte di tutti i tempi. Davidì questa medaglia è tua!

    Più informazioni su