Tra le migliori 8 d’Italia il Crotone U17

Lomonaco: "Devo fare i complimenti a questo gruppo straordinario". Domenica al Baffa arriva la Roma per i quarti di finale.

Più informazioni su

    Per la prima volta nella sua storia il Crotone Under 17 si è qualificato tra le migliori 8 formazioni italiane conquistando il primo posto nel proprio mini girone a suon di record: ben 7 vittorie su 8 incontri disputati, 21 reti realizzate e miglior prima in assoluto. Gli squaletti allenati magistralmente da mister Lomonaco, sono arrivati a pari punti in classifica col Lecce ma, in virtù della migliore differenza reti, sono stati i rossoblù ad accedere ai Quarti di Finale dove affronteranno la Roma in gara secca (domenica alle ore 11 al “Baffa” di Cotronei) per riscrivere subito un’altra pagina storica per il settore giovanile rossoblù.

    Lomonaco – Devo fare i complimenti a questo gruppo straordinario, il primato e lo storico accesso ai Quarti è frutto del lavoro di tutti. Sono veramente molto felice, soprattutto per i miei ragazzi, se lo meritano, ma ora dobbiamo pensare ai Quarti.

    Soddisfatto il responsabile del settore giovanile pitagorico Francesco Farina

    Sono molto orgoglioso del risultato prestigioso ottenuto dalla nostra Under 17, è la vittoria del progetto. Ringrazio la Società per l’attenzione che ripone nel settore giovanile. Mister Lomonaco e tutto lo staff hanno fatto un lavoro veramente lodevole tenendo conto anche del periodo difficile che stiamo attraversando a causa della pandemia: la squadra, sia sotto l’aspetto mentale che tecnico-tattico, è stata eccezionale. Ora testa alla prossima gara.

    Più informazioni su