Musa Juwara è un giocatore del Crotone

Juwara fa parte della Nazionale del Gambia con la quale ha esordito appena 18enne e che, per la prima volta nella propria storia, prenderà parte alla Coppa d’Africa.

Più informazioni su

    Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dal Footballl Club Bologna 1909, con diritto di opzione e contro-opzione, il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Musa Juwara.
    Nato il 26 dicembre 2001 a Tujereng (Gambia) è stato scoperto dai Dilettanti del Virtus Avigliano e successivamente acquistato dal Chievo Verona nel 2017. L’anno successivo esordisce con i clivensi in Serie A per poi passare, nel 2019, al Bologna dove si mette in mostra segnando uno dei due gol nella sfida vinta a San Siro contro l’Inter. Nella scorsa stagione ha vestito le maglie di Bologna e Boavista, ora è pronto per la nuova avventura con gli squali. Juwara fa parte della Nazionale del Gambia con la quale ha esordito appena 18enne e che, per la prima volta nella propria storia, prenderà parte alla Coppa d’Africa.
    Giocatore molto veloce e abile nel dribbling in corsa, Musa può agire su ambo le fasce ed è dotato anche di un tiro potente.

    Più informazioni su