Sorteggio calendario Serie B, le parole di Modesto

Gli squali esordiranno ospitando il Como, poi andranno a far visita la Cittadella e alla terza il derby con la Reggina. Nel Boxing Day i pitagorici sfideranno al Tardini il Parma di Buffon, che quindi all’ultima sarà allo Scida.

Più informazioni su

    È terminato da poco il sorteggio relativo al calendario della Serie B KT per la stagione 2021-22: il Crotone esordirà in casa contro il neo promosso Como, alla seconda farà visita la Cittadella e alla terza ospiterà la Reggina nel derby. Questo il commento del tecnico Francesco Modesto:

    Esordiremo incontrando il Como, una sfida di difficile lettura contro una neopromossa che è una squadra ambiziosa e cercherà di partire forte per affrontare subito l’impatto con il salto di categoria. Successivamente andremo al Tombolato contro il Cittadella, avversario ostico per tutti negli ultimi anni, che ha sfiorato diverse volte la promozione in Serie A. Poi una sfida affascinante, il derby contro la Reggina, che sarà per me certamente emozionante perché rappresenta un passaggio importante della mia carriera da calciatore. Le prime giornate meritano un’attenzione particolare perché bisogna fare il massimo per partire col piede giusto. Non esistono partite facili o dal risultato scontato, specie quest’anno che la serie B è una sorta di A2, e tutte le squadre possono nascondere insidie sotto vari aspetti. Aspettiamo con ansia il ritorno dei nostri tifosi allo Stadio, che sicuramente potranno essere il nostro valore aggiunto.

    CALENDARIO-SERIE-BKT-2021-22

    Più informazioni su