Estevez: “Il risultato deve arrivare”

A margine dell’allenamento odierno ha parlato il centrocampista argentino.

Più informazioni su

    Si avvicina la gara interna contro l’Ascoli per il Crotone, che da ieri ha ripreso ad allenarsi per mettersi alle spalle la cocente sconfitta del San Vito di sabato scorso. Al termine della seduta di oggi, aperta alla stampa, Nahuel Estevez ha incontrato i giornalisti presenti rispondendo alle loro domande. Il centrocampista argentino ha analizzato la precaria situazione del Crotone, che ad inizio stagione nessuno si aspettava, spiegando però che l’unico modo di migliorarla rimane solo il lavoro: “stiamo lavorando bene quotidianamente come facciamo sempre e penso che giocando e allenandoci così il risultato arriverà”. L’Ascoli, sarà un avversario non propriamente semplice per il Crotone. Nonostante la sconfitta in rimonta contro il Brescia, i bianconeri hanno mantenuto un buon ritmo fino ad ora, raccogliendo 12 punti in sei partite, vincendone quattro e perdendone due senza mai pareggiare.

    estevez

    È molto importante cercare di centrare una vittoria. In questo momento dobbiamo essere più cattivi soprattutto sotto porta. Abbiamo giocato bene in tante partite ma la vittoria non è arrivata. Dobbiamo però continuare a fare bene

    Un pensiero poi ai tifosi che, grazie alle ultime direttive, potranno numericamente crescere per la gara di sabato, riempiendo lo Scida fino al 75% della capienza massima: “il Tifoso allo stadio aiuta e noi dobbiamo vincere per loro”. Nella giornata di oggi Kargbo ha lavorato a parte, a scopo precauzionale, a causa di una botta rimediata contro il Cosenza. Per domani è in programma un’altra seduta mattutina, sempre al centro sportivo.

    Più informazioni su