Quantcast

Campionati nazionali master di cross, lusinghiero 15esimo posto per la Run for Catanzaro

La gara che si è svolta in uno scenario bellissimo ha visto i podisti catanzaresi correre su di un percorso tortuoso e molto tecnico

Più informazioni su

    Si sono disputati ieri a Palo del Colle, in provincia di Bari, i Campionati italiani individuali e di società master di cross, organizzati dalla- S.S.D. A.R.L. Dynamyk Fitness.

    La competizione nazionale ha visto protagonisti, in campo maschile, 581 atleti master.

    La nostra città è stata rappresentata, ai nastri di partenza, dalla Run For Catanzaro del presidente Francesco Benefico, che all’esordio in una competizione nazionale, ha ottenuto, in campo maschile, un lusinghiero 15 posto su 97 società provenienti da tutta Italia.

    La gara svoltasi in uno scenario bellissimo, complice una giornata di sole, ha visto i podisti catanzaresi correre su di un percorso tortuoso e molto tecnico che ha impegnato tutti gli atleti che si sono avvicendati nelle varie categorie di appartenenza.

    I 16 corridori che hanno contribuito al buon risultato raggiunto all’esordio dei campionati italiani, accompagnati dai tecnici e istruttori prof. Franco Arena e Valeria Debilio, sono stati: Antonio Gualtieri, Claudio Palaia, Salvatore Sottile, Nicola Loprete, Antonio Veraldi, Pierluigi Iuliano, Antonio Tassone, Antonio Adamo, Antonio Galati, Francesco Benefico, Ettore Gualtieri, Vincenzo Paone, Paolo Cardamone, Romano Maruca, Antonio Capicotto, Raffaele Verre.

    Più informazioni su