Quantcast

Libertas, confermati rappresentanti nazionali Di Maio e Frisenda

Nel suo intervento Mineo ha spiegato le ragioni dell'assemblea ed ha posto l’attenzione su un "messaggio forte che è quello dell’unita regionale

Più informazioni su

    Qualche giorno fa si è svolta l’Assemblea Regionale Straordinaria Elettiva del Centro Regionale Sportivo Libertas Calabria a Santa Maria, presso la sala delle Conferenze della Parrocchia per l’elezione di due Delegati all’Assemblea Nazionale Libertas di Milano.

    All’Assemblea hanno preso parte i rappresentanti delle Associazioni Libertas calabresi in regola con l’affiliazione ed il tesseramento. La commissione verifica poteri era formata Raoul Elia, Ugo Rosanò e Vincenzo Sestito. L’ufficio di Presidenza è stato formata da Giuseppe Veraldi, Giuseppe Ferdinando Calendi e Giuseppe Dominelli. Ad aprire i lavori il presidente regionale Libertas Calabria Santo Mineo, che dopo aver ringraziato i presenti per la partecipazione, ha tracciato il bilancio delle manifestazioni svolte a livello sportivo e culturale-formativo sottolineando il vasto programma da svolgere che vedrà la Libertas impegnata a 360 gradi in tantissime manifestazioni e campionati sino a dicembre 2022.

    Nel suo intervento Mineo ha spiegato le ragioni dell’assemblea ed ha posto l’attenzione su un “messaggio forte che è quello dell’unita regionale e di una Calabria che vuole essere protagonista nell’assise nazionale, col supporto di tutto e tutti e rivendicare il giusto ruolo. La Calabria sarà determinante per la vittoria della propria squadra e dei suoi candidati negli organi importanti e di spessore della Libertas Nazionale”.

    Poi c’è stato l’intervento del responsabile nazionale tesseramento Libertas Italo Marazzi in Calabria per questo importante evento elettivo che ha visto quali candidati: Cosima Circosta, Rocco Di Maio, Giuseppe Frisenda e -Maria Gresia. Ad essere proclamati eletti Delegati all’Assemblea Nazionale sono stati Di Maio e Frisenda votati all’unanimità dalle società sportive. Dopo un anno dal Congresso Nazionale di Montesilvano, il popolo libertas calabrese ha voluto riconfermare i due delegati che avranno un compito molto importante in questa assise nazionale e con loro sarà presente la massima espressione calabrese del Centro Nazionale Sportivo Libertas Santo Mineo.

    Più informazioni su