Calabresi ferme al palo sul mercato?

Felice Piccolo sarà ospite dell'appuntamento in diretta di questa sera alle 21.00 dei lunedì calcistici gestito da Raffaele Truncè, Antonello Placanica, Mario Ferrantino, Alberto Curti e Procolo Guida sul canale 12 Tv del Digitale terrestre di RTI Calabria e sui canali di Sport Team Calabria!

Più informazioni su

    Crotone che sembra ancora più attento alle uscite ancora alle prese col covid, Cosenza quasi non pervenuta, Reggina ad assestare perchè sfumata oramai l’occasione promozione, Catanzaro alla finestra e Vibonese che deve attendere movimento delle grandi: la B, C del calciomercato calabrese è ancora in fase di rodaggio! Se ne parlerà questa sera nel nuovo appuntamento con STC Live: La B C del calcio! Diretta dalle 21.00 in questo lunedì 10 gennaio: nella prima puntata del 2022! SEMPRE ANCHE SUL DIGITALE TERRESTRE al canale 12 di RTI e, come sempre, sui canali Youtube e Facebook di Sport Team Calabria! Dalle 21.00 i cinque moschettieri Raffaele Truncè, Antonello Placanica, Alberto Curti, Mario Ferrantino e Procolo Guida accoglieranno un ospite d’eccezione: Felice Piccolo, ex calciatore conosciutissimo in Calabria e fondatore di un’agenzia di gestione e scouting! Assieme a lui, i moschettieri del calcio calabrese, dissolveranno come al solito, ogni faziosità per “sguazzare” solo nella dimensione dell’affezione e delle passioni dello sport più popolare del mondo.
    Partecipa e fai in modo che sia la tua diretta! Ecco il link dove seguire e partecipare alla diretta: https://www.youtube.com/watch?v=Z5iASC_dALA

    Più informazioni su