Raduno Primi calci organizzato da Promosport Taverna, il plauso di Arci (Figc)

"Penso che il calcio dovrebbe essere questo che si è visto nel pomeriggio di ieri, ovvero genuinità e divertimento accompagnato da un sano agonismo"

Più informazioni su

    “Voglio complimentarmi a nome di tutti i componenti, dal professor Fratto al coordinatore regionale professor Massimo Costa per l’organizzazione del raduno dei primi calci e piccoli amici tenutosi a Taverna e quindi organizzato dalla Promosport Taverna del presidente Lia”. Ad affermarlo è Sergio Arci, responsabile Provinciale dell’attività di base Sgs Federazione Italiana Gioco Calcio.

    “Un plauso particolare – prosegue – al vicepresidente Francesco Fratto per la presentazione dell’evento e il lavoro svolto insieme ai suoi collaboratori.

    Emozionante l’ingresso in campo dei bambini accompagnati dall’inno della Lega Nazionale Dilettanti e dopo lo schieramento al centro del campo dall’inno di Mameli con lo sventolio delle bandiere Tricolori consegnate a tutti i bambini.

    Esemplare da parte dei tecnici delle società il comportamento durante lo svolgimento delle gare, grazie anche all’entusiasmo dei bambini.

    Penso che il calcio dovrebbe essere questo che si è visto nel pomeriggio di ieri, 14 Maggio, ovvero genuinità e divertimento accompagnato da un sano agonismo. Nel ringraziare per l’accoglienza ricevuta – conclude Arci –  porgo i più sinceri auguri a tutti le società partecipanti a questi raduni territoriali e in questo caso a tutti i componenti della società ospitante ovvero la Promosport Taverna”.

    Più informazioni su