Il duro risveglio della Rari Nantes; gara 1 va all’Ischia Marine Club

I ragazzi di Arcuri reggono solo un tempo. I partenopei trionfano con un netto 7- 14

Più informazioni su

    Brutto esordio in vasca a Crotone per la Rari Nantes L. Auditore che perde in maniera piuttosto netta gara 1 dei playoff promozione. 14-7 il risultato finale che adesso dà la possibilità all’Ischia Marine Club di poter chiudere i conti già mercoledì in gara 2. Sarà stata la pressione derivante dai favori del pronostico, sarà stato il ritorno in vasca a Crotone dopo oltre un anno di assenza, fatto sta che la Rari Nantes dopo aver chiuso il primo quarto sul parziale di parità (4 a 4), nelle successive frazioni di gioco non ha saputo pungere in maniera adeguata lasciando anche troppo spazio agli avversari ed il 3 – 10 di parziale parla chiaro. Al contrario il sette in calottina scura ha compiuto un autentico capolavoro conducendo una partita esemplare.
    I ragazzi di Arcuri, adesso, dovranno recuperare da subito le energie fisiche e psicologiche per non dire addio ai sogni promozione.

    Tabellino

    Rari Nantes L. Auditore – Ischia Marine Club 7 – 14(4-4; 1-3; 1-3; 1-4)
    Rari Nantes L. Auditore: Sibilia, Namar 1, Amatruda, Candigliota, Gerace 1, Riolo, Giacoppo 2, Cusmano 2, Tagliaferri, Trebbino, Cavallaro, Caliogna 1, Ruggiero.
    Allenatore: Francesco Arcuri
    Ischia Marine Club: Lamoglia, Sciubba, Mattiello 2, Gallinoro, Occhiello M. 3, Raia 2, Simonetti 4, Barberisi, Saviano 1, Occhiello I. 1, Centanni, D’Antonio 1, Vivace.
    Allenatore: Paolo Iacovelli

    Più informazioni su