Catanzaro Calcio, prosegue il restyling nell’organigramma: torna Scimone Team Manager

Il dirigente reggino sostituirà Olivadese. Giallorosso già sotto la reggenza Cosentino ed apprezzato dalla piazza, riabbraccerà le aquile dopo due anni a Siena

Più informazioni su

    Un altro importante cambio nell’organigramma si appresta ad ufficializzare il Catanzaro dopo l’inserimento nei ranghi di Giovanni Nicoletti, nuovo addetto agli arbitri. Un cambio che di fatto si traduce in un gradito ritorno in casa giallorossa con il rientro già definito di Antonino Scimone nel ruolo di Team Manager. Già con le aquile sotto la reggenza Cosentino – uno dei pochi punti fermi in società nell’uragano confuso di quel fine impero – e molto apprezzato dalla piazza, il dirigente reggino tornerà alla base dopo due anni di esperienza a Siena.

    Un indizio di tale cambio lo aveva dato qualche giorno fa il presidente Noto, nella conferenza stampa di presentazione del diesse Magalini, alludendo ad un restyling profondo anche ai contorni a partire proprio da questa casella. «Puntiamo a migliorarci anche nelle figure extra campo per sbagliare il meno possibile» aveva detto. Solo lo scorso anno, di questi tempi, ad essere ufficializzato Team Manager era stato Giuseppe Olivadese.

    Più informazioni su