Gli RVL Achei Crotone conquistano il primo bowl di Latina

Ottimo 3 su 3 per i pitagorici. Prossimo appuntamento sarà il bowl di Roma del 31 luglio dove i rossoblù cercheranno di consolidare la propria posizione nel girone sud.

Più informazioni su

    Buona la prima per gli RVL Achei Crotone che, sul campo di Borgo Podgora a Latina, conquistano un ottimo 3-0 nel primo bowl di seconda divisione del girone sud. I risultati sono stati 37-26 contro i Briganti 82 Napoli, 26-18 contro i Bandits Caserta e 39-7 contro i Bufali di Latina. Tante erano le prime esperienze di questa nuova stagione, a cominciare dal coaching staff, affidato a Francesco Perri.
    Ha partecipato a questo bowl, fresca di presenza ai world games in Alabama con il Blue Team, Sabrina Loiacono, unico innesto femminile di questa compagine Senior.

    Francesco Perri, Head Coach: “Abbiamo costruito questo team in poco più di due settimane e con l’obbiettivo primario di divertirci e giocare buon flag football. Sono fiero dei “miei” ragazzi a cui ho chiesto solo fiducia e nonostante i tanti km e le poche ore di sonno siamo riusciti a portare a casa 3 vittorie su 3. Abbiamo ancora molto da fare, ma siamo già a lavoro per mantenere il 1º posto nel girone Sud in vista del prossimo appuntamento a Roma tra due settimane.”

    Tra i protagonisti di questo bowl, Alex Hutanu, reduce da una stagione in Francia con gli Iron Mask di Cannes, autore di 12 Touchdown ricevuti e diversi intercetti.

    Alex Hutanu, #25: “Sono state tre partite bellissime, è sempre bello tornare e giocare per la propria città, con gli amici di sempre. Abbiamo creato un gruppo con poco più di 5 allenamenti, sono contento del feeling che si è creato. Ora testa al prossimo Bowl.”

    Ora il prossimo appuntamento sarà il bowl di Roma del 31 luglio dove i rossoblù cercheranno di consolidare la propria posizione nel girone sud.

     

    Più informazioni su