Conti è il nuovo DS del Crotone

Presentato in conferenza stampa dal direttore generale Raffaele Vrenna: "In Lega ha rivestito ruoli importanti e ci darà una mano anche con le istituzioni".

Più informazioni su

    Si è svolta questa mattina, all’interno della sala stampa dello stadio Ezio Scida, la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo Fabrizio Massimo Conti. A fare gli onori di casa è stato il direttore generale Raffaele Vrenna: “Siamo qui per presentare il nuovo direttore sportivo. Una persona che sta lavorando con noi da mesi, da quando abbiamo iniziato questo nuovo ciclo. In Lega ha rivestito ruoli importanti e ci darà una mano anche con le istituzioni”.
    Dopo l’introduzione del presidente, il nuovo direttore sportivo si è così presentato: “Per me è un grande onore essere qui, ringrazio il Presidente e il Direttore Generale per l’opportunità datami. Questa esperienza è un salto di qualità importante arrivare in una piazza blasonata come Crotone, sicuramente ci sarà molto da lavorare perché si tratta di un campionato dove il Crotone manca da tanti anni, però attraverso la cultura del lavoro sono sicuro che riusciremo ad ottenere risultati importanti”.

    Più informazioni su