La Nazionale Femminile Under16 ospite della Pallavolo Crotone

Più informazioni su

    È stata una emozione per i molti appassionati di pallavolo della nostra città, assistere alla partita d’allenamento della Nazionale Femminile Under16, ospite della Pallavolo Crotone. Colpisce al cuore vedere le maglie della nazionale ed ascoltare inno nazionale, nella cornice del Palakro

    La presidente della Pallavolo Crotone, Romina Pioli ringrazia tutto coloro che hanno permesso che questo evento fosse realizzato a partire dallo staff della propria società, la Fipav ed il Comune rappresentato dall’assessore allo Sport. È un bel successo riuscire ad ospitare sul proprio campo per la prima volta una rappresentativa, cogliendo l’occasione del raduno collegiale a Camigliatello per la preparazione del “Torneo Internazionale 8 Nazioni” in programma dal 2 all’8 agosto a Chianciano. Le azzurrine, che hanno vinto la medaglia d’argento agli ultimi Europei in Ungheria hanno sono sul campo del Palakro dividendosi in una squadra guidate da mister Pasquale D’Aniello e l’altra dal suo vice mister Oscar Maghella, donando uno spettacolo di tecnica e prestazione fisica notevole nonostante la giovane età.
    Al termine di 4° set giocati, dopo interviste e foto di rito, le giovani atlete accompagnate dal loro staff tecnico si sono spostate sul lungomare di Crotone, a gustare una pizza da “Lievito Madre”, a conclusione di una magica serata in compagnia dei rappresentanti della Pallavolo Crotone.

    picture

    Più informazioni su