Crotone calcio: presentata la campagna abbonamenti 2022-23

Vrenna: "Vogliamo solo che la gente ritorni allo stadio e che ogni gara sia per i tifosi del Crotone un’occasione per stare insieme ed essere orgogliosi della propria squadra".

Più informazioni su

    È stata presentata questo pomeriggio, presso la sala stampa dello Stadio Ezio Scida, la campagna abbonamenti 22/23 “Together Riprendiamocela…insieme!”.

    Ad illustrare le novità, il presidente Gianni Vrenna: “Dopo ben tre anni ci troviamo, finalmente, a presentare di nuovo una campagna abbonamenti. La pandemia e l’incertezza in cui abbiamo vissuto ci hanno costretto a fare determinate scelte, dettate soprattutto dal continuo evolversi della situazione. Adesso abbiamo capito che con questo virus dobbiamo conviverci e quindi anche noi siamo di nuovo qui a presentare questa campagna. Stiamo proponendo prezzi che non sono semplicemente popolari, ma che vanno oltre l’aspetto economico che quest’anno non abbiamo minimamente preso in considerazione nei nostri bilanci. Vogliamo solo che la gente ritorni allo stadio e che ogni gara sia per i tifosi del Crotone un’occasione per stare insieme ed essere orgogliosi della propria squadra”.
    Campagna Abbonamenti 22-23

    Più informazioni su