Il Crotone ne fa 10 alla Polisportiva Caraffa

Nella sfida di ieri i rossoblù nonostante il carico di lavoro della mattina si sono imposti nettamente. Out Schirò, Cuomo, Vitale e D’Aprile.

Più informazioni su

    Tre giorni dopo il primo test stagionale, gli squali sono scesi in campo per la seconda amichevole nel ritiro estivo di Trepidò: questa volta avversario di turno la Polisportiva Caraffa che milita nel campionato di Promozione. Nonostante le gambe imballate dai carichi di lavoro (rossoblu’ in campo anche ieri mattina) sono state ben 10 le reti rifilate agli avversari davanti ad una festante e nutrita cornice di pubblico tenendo anche conto del giorno feriale e del caldo.
    Mister Lerda, che ha aumentato il minutaggio dei suoi, recupera Chiricò e ripropone dall’inizio il 4-3-3, mentre nella ripresa passerà al 4-2-3-1.
    A sbloccare il match è di nuovo Kargbo, questa volta su un calcio di rigore procurato e trasformato con estrema freddezza. Nel primo tempo le altre reti portano le firme di Calapai (doppietta), Awua, Giannotti e Panico.
    All’intervallo il tecnico piemontese cambia solo Branduani, Nicoletti e Chiricò con Dini, Giron, all’esordio assoluto, e Rojas.
    Panico va di nuovo a rete al 6’ mentre Kargbo poco dopo esce per una botta lasciando spazio ad un altro nuovo acquisto, Gomez, che impiega pochi minuti per andare a rete. Al 15’ sono ben 7 i cambi tra le fila rossoblù con diversi elementi della Primavera mandati in campo. Di Rojas e Cataldi le altre due marcature.
    Non hanno preso parte all’incontro, oltre a Schirò, Cuomo e Vitale a scopo precauzionale, e D’Aprile a causa di una gastroenterite.

    TABELLINO

    Crotone: Branduani (1’st Dini); Calapai (15’st Filosa), Yakubiv, Golemic (15’st Tutyskinas), Nicoletti (1’st Giron), Awua (15’st Timmoneri), Petriccione (15’st Bruzzaniti), Giannotti, (15’st Giancotti); Chiricò(1’st Rojas), Kargbo (7’st Gomez), Panico (15’st Cataldi). All. Lerda
    Polisportiva Caraffa: Voce (1’st Tallarigo); Campagna (10’st Talarico), Scalzo (20’st Gambardella), Alessio (20’st Prosterà), Barberio; Nesci (15’st Fava), Costantino; Sacco (20’st Riccelli), Gigliotti (25’st Sia), Passafaro (20’st Maccarone); Silvano. All. Saverio Stanizzi
    Arbitro: Alessandro Gervasi di Cosenza
    Reti: 9’pt Kargbo su rigore, 12’pt e 44’pt Calapai, 27’pt Awua, 31’pt  e 6’st Panico, 35’pt Giannotti, 20’st Gomez, 36’st Rojas, 42’st Cataldi

    Più informazioni su