Tumminello torna a Crotone foto

L’attaccante siciliano riapproda in rossoblù a titolo definitivo; firmato un quadriennale. "Quando mi ha chiamato il presidente non ho esitato un minuto".

Più informazioni su

    Il Football Club Crotone comunica dal proprio sito di aver acquisito a titolo definitivo dall’Atalanta Bergamasca Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Tumminello.
    Per l’attaccante siciliano classe ’98, che ha sottoscritto un contratto quadriennale con scadenza 30 giugno 2026, si tratta di un gradito ritorno a casa: ha già vestito la maglia rossoblù nella stagione 2017/18 in Serie A. Poi, negli anni successivi, Atalanta, Lecce, Pescara, Spal, prima dell’ultima stagione con la Reggina. Tumminello è una prima punta che non ha bisogno di particolari presentazioni, anche perché il pubblico rossoblù ne ha già potuto apprezzare le caratteristiche e le sue capacità realizzative.
    Si torna sempre dove si è stati bene. Quando mi ha chiamato il presidente non ho esitato un minuto“, queste le prime parole dell’attaccante.

    Tumminello

     

    Più informazioni su