I migliori gadget personalizzati per gli appassionati di moto

I modelli ideali per le persone che vanno in moto sono caratterizzati da dimensioni compatte e in più riescono a contrare tanti oggetti nel giro di uno spazio ridotto

Più informazioni su

    Scaldacollo ma non solo: sono davvero tanti i gadget personalizzati a cui si può far riferimento per conquistare l’attenzione di un pubblico di bikers o comunque di appassionati di due ruote. Chi è abituato a spostarsi in sella a una moto, soprattutto per viaggi di lunga durata, non può fare a meno di uno zaino. Già, ma gli zaini non sono tutti uguali: i migliori per i motociclisti sono dotati di tasche che possono essere richiuse attraverso una cerniera, così che non ci siano lembi che sventolano da una parte all’altra mentre si è in viaggio. I modelli ideali per le persone che vanno in moto sono caratterizzati da dimensioni compatte e in più riescono a contrare tanti oggetti nel giro di uno spazio ridotto.

    Le bandane personalizzate

    Le bandane personalizzate, a loro volta, riscuotono un notevole apprezzamento fra coloro che vanno in modo, dal momento che sono accessori ideali per essere impiegati a mo’ di sottocasco. Nella maggior parte dei casi queste bandane hanno colori accesi e in genere ospitano i loghi, così da favorirne la memorabilità. Ci sono, poi, i marsupi cosciali, che a loro volta meritano di essere inseriti nel novero dei gadget per motociclisti: non sono altro che borse di piccole dimensioni studiate per essere fissate alla gamba di chi sale in sella.

    Guida alla scelta

    Come si può facilmente capire, il mercato mette a disposizione un ampio assortimento di opportunità, anche grazie al web che consente di personalizzare i gadget per gli appassionati di due ruote in tanti modi differenti. I gadget di norma vengono realizzati in breve tempo, anche se ovviamente molto dipende dal quantitativo richiesto e dalla domanda del mercato. Chi li richiede può farseli consegnare all’indirizzo desiderato, e poi provvedere alla loro distribuzione: a quel punto si potrà iniziare a beneficiare di un apprezzabile ritorno di immagine, non solo sul breve periodo, ma anche sul medio e sul lungo termine, con una spesa di acquisto ridotta.

    Gli scaldacollo

    Fra i tanti gadget a disposizione, comunque, un capitolo a parte deve essere riservato agli scaldacollo. A fronte di numerose tipologie disponibili, per essere certi di individuare i modelli più in linea con i propri bisogni occorre tenere conto di molteplici aspetti, fra i quali la regolazione a corda e la disponibilità dei colori, ma anche la possibilità di usare il prodotto come berretto, le caratteristiche del tessuto, la suddivisione per colori e la posizione di stampa. Gli scaldacollo personalizzati fanno della versatilità una delle proprie caratteristiche più importanti: infatti, a seconda della loro conformazione si possono usare anche come berretti. Le aziende che hanno bisogno di stampare un gran numero di gadget possono sfruttare l’opzione di suddivisione in base ai colori. Così, si ha a che fare con colorazioni differenti ma la spesa richiesta è sempre la stessa. La realizzazione in pile o in poliestere è un altro aspetto vantaggioso perché è sinonimo di una tenuta termica ottimale. È preferibile, ovviamente, collocare il logo in un punto in cui risulti il più possibile visibile.

    Perché privilegiare gli scaldacollo

    Gli scaldacollo costituiscono una soluzione ideale non solo per le aziende che hanno intenzione di catturare l’attenzione dei clienti, ma anche per i privati che possono aver bisogno di una quantità di articoli inferiore. A volte i gruppi di bikers che vanno in moto assieme desiderano avere accessori tutti dello stesso tipo e realizzati nello stesso modo, come a mettere in risalto l’appartenenza a uno stesso gruppo.

    I benefici offerti dai gadget personalizzati

    Gli scaldacollo sono molto importanti per proteggersi dal freddo durante la stagione invernale, e rappresentano una soluzione di promozione del marchio senza dubbio apprezzabile ed efficace. Come ogni altro gadget, infatti, anche questi articoli contribuiscono a promuovere la conoscenza di un certo marchio, e così hanno un effetto su quella che viene definita brand awareness. Stiamo parlando di gadget che durano a lungo nel tempo e che, così, riescono a diventare veicoli pubblicitari non solo sul breve termine. Il processo di fidelizzazione viene favorito in misura significativa da questi prodotti, che sono consigliati per numerose attività commerciali che intendono sfruttare i numerosi vantaggi offerti dalle campagne di marketing.

    Più informazioni su