Catanzaro, arriva il si di Situm: accordo biennale, oggi lo sbarco

I giallorossi chiudono l'operazione per l'esterno croato della Reggina. Ora le attenzioni si spostano sul mercato in uscita: attesi sviluppi per Bearzotti

Più informazioni su

    Due anni di contratto e passaggio a titolo definitivo: può dirsi chiusa l’operazione Situm con il trasferimento del laterale croato dalla Reggina al Catanzaro dopo lunghi giorni di trattative. Il si arrivato questa mattina dall’entourage del trentenne  ha posto fine ad un estenuante sali scendi di umori che soprattutto nell’ultima fase, complice un rilancio da parte dell’Osijek,  aveva spinto i giallorossi a riconsiderare la pista Jelenic.

    Sarà invece l’ex amaranto e Cosenza, scuola Dinamo Zagabria, il rinforzo per Vivarini: previsto per stasera l’arrivo in città per il consueto iter di visite mediche e firma, poi l’inizio del lavoro di  campo in previsione dell’esordio di campionato contro il Picerno. I riflettori del mercato di casa aquile si spostano ora sul canale d’uscita: congelata al momento la cessione di Tentardini al Monopoli, si attendono sviluppi dalle piste tracciate per  Bearzotti.

    Più informazioni su