Petriccione: “Vincere con queste squadre non è facile. Creiamo tantissimo ma non veniamo premiati”

Il centrocampista degli squali ha parlato alla fine della gara dello Scida vinta per 1 a 0.

Più informazioni su

    Una gara vinta per 1 a 0 che avrebbe però potuto avere un risultato molto più tondo. Il Crotone ha creato tantissimo raccogliendo però davvero poco, anzi, se non fosse stato per l’invenzione del duo Petriccione Gomez forse saremmo qui a scrivere di una partita beffarda. La Serie C è sicuramente una categoria molto particolare, dove ogni gara può dire tutto ed il contrario di tutto; dove anche una vittoria strappata con le unghie e con i denti può cambiare l’andamento di una stagione. Quindi se vincere aiuta a vincere, forse per ora, come ha sottolineato anche Lerda nel corso della conferenza stampa post partita, ci si può accontentare anche di una squadra che gioca bene, crea occasioni ma segna poco. Purché si portino i tre punti a casa.
    A fine gara è stato Petriccione a fare un’analisi della gara dello Scida.

    La Juve Stabia è squadra di categoria importante, vincere con queste squadre non è facile e quindi quello di oggi è successo importante che ci mantiene lì in testa. Abbiamo bisogno di essere più cattivi sotto porta, perché se fai un primo tempo come quello di oggi, che forse è uno dei migliori che abbiamo fatto fino ad ora e poi finisci zero a zero viene visto in maniera negativa. Se invece riesci a sbloccarla subito cambia tutto. Creiamo tantissimo ma non veniamo premiati.

    Alla domanda se adesso la testa sia già alla gara contro l’Avellino, il 10 rossoblù ha invece risposto che prima di tutto viene il Messina e per la gara di Coppa Italia di Serie C.
    Questa sarà una partita importante perché permetterà a chi ha giocato di meno fino ad oggi, possa entrare nei meccanismi di gioco: “Ci sarà bisogno di tutti per questo campionato”.

    Più informazioni su