Campionato di promozione: Asd Sersale 1975 grida allo scandalo

La società sul gol annullato nello spareggio play off: “ Siamo stati danneggiati pesantemente”

Più informazioni su

    L’Asd Sersale non ci sta a fare buon viso a cattivo gioco e le critiche non le manda a dire.

    La dirigenza giallorossa ce l’ha contro l’arbitro che ha diretto, domenica socrsa, lo scontro play off contro Altomonte, terminato con la vittoria dei cosentini nello spareggio del campionato Promozione con vista Eccellenza.

    Motivo della lagnanze è presto detto: Asd Sersale 1975 protesta per un gol ingiustamente annullato nei tempi supplementari quando il risultato era sull’uno a uno.

    L’attaccante giallorosso Francisco, come documentano le eloquenti immagini, parte da dietro e non appare in fuorigioco sulla ribattuta del portiere cosentino, dopo il preciso e potente calcio di punizione battuto dal terzino Calio’ .
    ” Asd Sersale si ritiene ingiustamente penalizzata dalla clamorosa svista arbitrale che ha cambiato il destino della partita. Siamo indignati per la clamorosa svista arbitrale che ha compromesso il risultato finale, danneggiando la nostra squadra.

    Il gol era regolare e la vittoria è stata così negata”, scrive la società presilana in un comunicato ufficiale da cui traspare delusione e indignazione . Asd Sersale 1975 conclude il campionato di Promozione al quarto posto con 16 vittorie, 9 pareggi e solo 5 sconfitte: sognava il salto in Eccellenza dove è già stata e ha sempre ben figurato.

    Più informazioni su