Catanzaro Calcio, in arrivo in trequartista Federico Cassa. Spiragli per la permanenza di Antonini
Tramonta la pista Folino. Andrà al Modena
Più informazioni su

Le visite mediche le sta svolgendo a Bologna perchè da qualche ora ormai Atalanta e club rossoblù hanno trovato l’accordo per il suo trasferimento a titolo definitivo; in tasca però ha già un biglietto di sola andata per Catanzaro perchè è lì che i felsinei hanno deciso di piazzarlo per farlo crescere rispondendo positivamente alla richiesta di prestito avanzata dai giallorossi.
Con Federico Cassa le aquile hanno aperto il rush finale del mercato che si concluderà appunto questa sera alle 20: trequartista, già in orbita della nazionale under21 azzurra, il brianzolo è atteso nelle prossime ore a Giovino dove si unirà al gruppo al lavoro per la prossima trasferta di Bolzano.
Ore roventi di trattative e di contatti serrati si annunciano per il pomeriggio: per i giallorossi è tramontata la pista Folino – che ha scelto Modena dopo Cremona – e di riflesso sembrerebbero essersi riaperti spiragli per la permanenza di Antonini.